ENERGIA 2010: una fiera dedicata alle energie rinnovabili e al risparmio energetico

Si è svolta a Pisa, dal 15 al 17 gennaio, la prima edizione di Energia 2010. Alla fiera, dedicata alle energie rinnovabili ed al risparmio energetico, ha partecipato con successo l'Azienda Speciale della Camera di Commercio, Pisa Ambiente Innovazione, per promuovere la propria attività nei settori dell’ambiente e dell’energia e per dare assistenza ed informazioni a cittadini e imprese interessati sulle future iniziative in programma.
Nelle tre giornate espositive sono stati organizzati convegni su tematiche ambientali, green economy, energie rinnovabili, sostenibilità e certificazione energetica e bioarchitettura, mentre in appositi spazi sono stati esposti i prodotti innovativi delle aziende impegnate nel settore.
In particolare, Pisa Ambiente Innovazione ha curato l'organizzazione di una Tavola rotonda nella quale è stato presentato il progetto del Network E.R. Energie Rinnovabili, che rappresenta l’impegno del sistema nella diffusione della cultura della sostenibilità e dell’utilizzo delle energie rinnovabili tra le imprese.

Ultima modifica: 08/07/2010 18:47:25