Scadono i termini per poter partecipare alla fiera Hannover Messe - 19/23 aprile

1 marzo 2010

Pisa Ambiente Innovazione parteciperà alla prossima edizione della Hannover Messe, la più importante manifestazione fieristica a livello mondiale dedicata alla tecnologia, all'innovazione, all'automazione ed all'energia, che si svolgerà ad Hannover dal 19 al 23 aprile p.v.
Con il supporto della Camera di Commercio italiana per la Germania, in occasione di questa manifestazione Pisa Ambiente Innovazione prevede di dedicare una giornata:
• un seminario, organizzato all'interno della fiera in una sala appositamente predisposta, dedicato alla presentazione del settore delle energie alternative della Provincia di Pisa e di aziende, istituzioni, università, centri di ricerca della Provincia di Pisa coinvolti;
• degli appuntamenti B2B tra le aziende del territorio pisano che operano nel settore delle energie alternative e le aziende tedesche e internazionali, potenziali partner.
Le imprese potranno usufruire gratuitamente degli spazi di Pisa Ambiente Innovazione e di una serie di servizi realizzati dalla Camera di Commercio italiana per la Germania; per tutti i dettagli si veda la manifestazione di interesse consultabile dalla sezione "allegati".

PRESENTAZIONE DOMANDA

Per manifestare il proprio interesse a partecipare alla Hannover Messe, le imprese interessate possono compilare l'apposito modello che si trova tra gli "allegati" ed inviarla al numero di fax 050 2207745, allegando la copia di un documento di identità in corso di validità del legale rappresentante.

Ultima modifica: 15/07/2010 15:26:04