Il business plan: dall'idea alla strategia di internazionalizzazione di successo

30 novembre 2010

Il Workshop affronta i principali temi legati all’avvio di un’attività imprenditoriale in campo internazionale, evidenziando la criticità delle strategie di ingresso e del controllo economico-finanziario per la sopravvivenza e la crescita dell’iniziativa, la ricerca di fonti di finanziamento adeguate e la comprensione del ruolo del mercato finanziario per lo sviluppo dell’impresa.
Questo Seminario fa parte di un ciclo di nove seminari, organizzati dalla Camera di Commercio di Pisa su proposta di Sprintoscana, Sportello Regionale per l'internazionalizzazione, allo scopo di fornire assistenza e informativa alle imprese che operano con l'estero.

BENEFICIARI

Imprese operanti con l'estero o che intendono iniziare un'attività in campo internazionale

Ultima modifica: 03/09/2012 10:48:23