Seminario On-line: "Guida alla vendita negli USA"

13 Maggio 2010, ore 15:00 - 16:30

La Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con la Italy-America Chamber of Commerce Southeast di Miami, organizza il Seminario On-line: “Guida alla vendita negli USA. Come impostare le proprie relazioni commerciali con i clienti statunitensi e difendersi da eventuali insolvenze”.
Il seminario sarà trasmesso Giovedì 13 Maggio 2010, dalle ore 15:00 alle 16:30 (ora italiana), in videoconferenza e sarà visualizzabile da ogni Personal Computer con possibilitá di intervenire direttamente e sottoporre domande via chat.
L’Avvocato Umberto Bonavita, dello Studio Legale Robert Allen Law, fornirà agli imprenditori italiani alcuni consigli pratici su come impostare le proprie relazioni commerciali con i clienti d’oltreoceano in modo sicuro e quali strategie attivare nell’eventualità che non si ricevano i pagamenti dovuti.
La Camera di Commercio di Pisa mette a disposizione 10 accessi gratuiti alle prime dieci aziende che faranno richiesta di partecipazione inviando il modulo allegato al Fax 050/512.263.
Coloro che non rientreranno tra i primi dieci potranno comunque seguire il seminario in videoconferenza nell'Auditorium Pacinotti  (3° piano) della Camera di Commercio di Pisa.
La partecipazione e’ gratuita.

 


Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 02/05/2011 09:24:18