Attestato di libera vendita

E' il documento che consente all'esportatore di dimostrare ad un Paese estero che la propria merce è commercializzata in Italia e riguarda prevalentemente prodotti sanitari o alimentari.

Per ottenerlo è necessario inoltrare richiesta via PEC, all'indirizzo cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it, riportando su carta aziendale il fac-simile di domanda allegato, firmato digitalmente.

Alla domanda dovranno essere allegate:
- copia di fatture recenti di vendita in Italia del prodotto
Costi: € 3,00 per diritti di segreteria.
Tempi di rilascio dell'attestato: il giorno successivo al ricevimento della domanda. E' possibile, su richiesta, ricevere il documento in azienda previo pagamento di un contributo per le spese di spedizione. Le tariffe sono consultabili nella pagina dedicata al servizio di consegna.


Immagini

I servizi della Camera di Commercio di Pisa certificati ISO 9001:2015 

Allegati


Questa informazione ti e' sembrata
Attinente alle informazioni che stavi cercando?

Questa informazione ti e' risultata
Utile?


Ultima modifica: 05/01/2018 12:38:37