Osservatorio sull'accesso al Credito in provincia di Pisa 2010

Non pił il 5 ma il 15 luglio 2010 - ore 15:30

Per offrire un quadro aggiornato sull’evolversi della situazione creditizia nella provincia di Pisa e sul generale clima dei rapporti tra sistema bancario e imprenditoria, la Camera di Commercio di Pisa presenta lo studio Osservatorio sull’accesso al credito in provincia di Pisa, realizzato in collaborazione con l’Istituto Guglielmo Tagliacarne di Roma.
Il rapporto contiene i dati al 31 dicembre 2009 forniti dalla Banca d'Italia ed analizza le risultanze di un’indagine field condotta nell’aprile 2010 su 200 aziende della provincia, le quali hanno espresso il loro parere anche sull’adeguatezza dell’offerta di credito e dei prodotti finanziari.
Alla presentazione dell’Osservatorio seguirà l’illustrazione di una ricerca Unioncamere inerente i rapporti tra Camere di Commercio, sistema dei Confidi e piccole e medie imprese.

Auditorium Rino Ricci
Camera di Commercio di Pisa