Aderisci alla rete dei ristoranti e delle botteghe di Vetrina Toscana

La Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con Confesercenti e Confcommercio locali, promuove l’adesione alla rete dei ristoranti e delle botteghe di Vetrina Toscana.
A coloro che aderiscono alla rete è garantita la massima visibilità, sia a livello provinciale che regionale, grazie alle diverse azioni promozionali messe in campo da Vetrina Toscana.
Per l’estate 2010, la Camera di Commercio di Pisa ha previsto la promozione dei ristoranti e delle botteghe del territorio provinciale, che già aderiscono alle rete di Vetrina Toscana, in tutti gli eventi organizzati dall’Associazione Musicastrada (www.musicastrada.it).

Altre iniziative promozionali saranno organizzate il prossimo autunno.
Alcuni esempi:
• Affissione di un cartellone pubblicitario agli arrivi dell’Aeroporto Galileo Galilei
• Promozione con materiale pubblicitario degli aderenti alla rete presso le agenzie di autonoleggio dell’aeroporto di Pisa e presso la sede APT della Piazza dei Miracoli
• Promozione con materiale pubblicitario degli aderenti alla rete in occasione di grandi eventi quali la mostra a Palazzo Blu di Mirò, Dolcemente, Pisa Book Festival, Pisa Marathon e di altri eventi organizzati sul territorio provinciale.
• Promozione degli aderenti alle rete in occasione di fiere ed incontri con operatori stranieri organizzati dalla Camera di Commercio di Pisa.

In allegato la Brochure 2010 dei ristoranti e delle botteghe aderenti alla rete.

PRESENTAZIONE DOMANDA

L’adesione alla rete è gratuita.
Per informazioni sulle modalità di adesione puoi collegarti al sito di Vetrina Toscana (http://www.vetrina-toscana.it/Servizi) o contattare i referenti provinciali della Confesercenti e della Confcommercio ai seguenti recapiti:

Confesercenti
Alberta Carmone
tel. 050-888063   fax    050-503119      e-mail: catpisa3@confesercenti.pisa.it

Confcommercio
Palo Pesciatini
tel. 05025196  fax    05021332       e-mail: p.pesciatini@confcommerciopisa.it

Per la Camera di Commercio di Pisa i referenti sono:
Tiziana Cocchi o Laura Granata tel. 050-512296/280 fax 050-512263
e-mail: promozione@pi.camcom.it