Consorzi fidi e Cooperative di Garanzia possono chiedere di convenzionarsi con la Camera di Commercio

Entro il 16 agosto 2010

Per sostenere le piccole e medie imprese pisane nell’accesso ordinario al credito, la Camera di Commercio ha stanziato 980 mila euro destinati a contributi in conto interessi attraverso Consorzi e Cooperative di garanzia fidi convenzionati e operanti nella provincia di Pisa.
I Consorzi e le Cooperative di garanzia interessati a svolgere il ruolo di intermediario dovranno manifestare il proprio interesse a stipulare un'apposita convenzione con la Camera di Commercio entro il 16 agosto 2010.
Il bando, il disciplinare e il modello di domanda sono reperibili  nella sezione "Servizi - Sostegno per l'accesso al credito".

Ultima modifica: 09/02/2011 11:08:14