Bandi di gara - Profilo del committente

In questa sezione sono pubblicate le informazioni relative ai bandi, gare d'appalto e procedure in economia indette dalla Camera di Commercio di Pisa.

Utilizzando la modulistica allegata (Modulo iscrizione elenco fornitori), è inoltre possibile iscriversi nell'Elenco fornitori della Camera di Commercio di Pisa.
Il Modulo, compilato, scansionato e firmato digitalmente dal legale rappresentante dell'impresa o dal professionista, deve essere inviato all'indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) della Camera di Commercio dalla propria casella PEC.
Per maggiori informazioni sull'uso della firma digitale e della casella di posta elettronica certificata clicca qui  

Attenzione
Le disposizioni contenute nel Codice di comportamento dei dipendenti della Camera di Commercio di Pisa, allegato alla presente pagina, nonché nel codice generale di cui al D.P.R. n. 62/2013, si applicano, per quanto compatibili, a tutti i collaboratori di imprese fornitrici di beni e servizi o che realizzano opere in favore della Camera di commercio di Pisa. Le imprese fornitrici si impegnano, pertanto, a prendere visione del Codice ed a rispettare gli obblighi comportamentali previsti, nonché a mettere a disposizione tale codice di tutti i soggetti che, in concreto, svolgono attività in favore dell'ente (sia in loco che non), responsabilizzando gli stessi con gli strumenti ritenuti adeguati. La violazione degli obblighi comportamentali costituirà causa di risoluzione o decadenza dal rapporto contrattuale in corso con la Camera.

Si comunica inoltre che la Camera di commercio, i sensi e per gli effetti di cui all’articolo 26 comma 3 della legge n. 488/1999, in ottemperanza dell’art. 1 comma 450 della legge n. 296/2006, come modificata dalla legge n. 228/2012, si avvale, per l’acquisto di beni e servizi, del Mercato Elettronico della Pubblica amministrazione (MEPA) ovvero della piattaforma regionale START. Si invitano, pertanto, tutte le imprese interessate a iscriversi alla piattaforma MEPA o, in alternativa, alla piattaforma regionale START seguendo le istruzioni di base allegate.

In allegato la "Guida per diventare fornitori della Camera di commercio di Pisa"


Allegati


Questa informazione ti e' sembrata
Attinente alle informazioni che stavi cercando?

Questa informazione ti e' risultata
Utile?


Ultima modifica: 05/04/2017 11:52:19