Incontro di aggiornamento per i professionisti: “La Comunicazione Unica”

Logo Comunicazione Unica
29 Settembre 2010 ore 9:15

ATTENZIONE: AVENDO RAGGIUNTO IL LIMITE DI 85 PARTECIPANTI LE ISCRIZIONI AL CORSO SONO CHIUSE.

Pisa Ambiente Innovazione - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Pisa organizza un incontro rivolto ai professionisti per fornire approfondite informazioni relative alla procedura per l’invio telematico in virtù della Comunicazione Unica che ha trovato applicazione con l'entrata in vigore della normativa di semplificazione ai sensi della legge 2 aprile 2007, n. 40.

L'incontro si terrà nella giornata di mercoledì 29 settembre 2010 con inizio dalle ore 9:15 presso la sede camerale - Palazzo degli Affari - Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - Pisa - Auditorium Rino Ricci.

La partecipazione al corso è gratuita. L’accesso è limitato a n. 85 partecipanti.

E’ richiesta la prenotazione presso la segreteria organizzativa: Azienda Speciale Pisa Ambiente Innovazione – e-mail: ambiente.innovazione@pi.camcom.it
Le prenotazioni saranno accolte in ordine cronologico di arrivo fino ad un massimo di 85. La segreteria organizzativa provvederà a confermare la disponibilità dei posti.
In caso di impedimento a partecipare dopo avere ricevuto la conferma di prenotazione, si prega di informare tempestivamente la segreteria organizzativa per permettere ai primi esclusi di partecipare.

BENEFICIARI

Professionisti che intrattengono rapporti telematici col Registro Imprese

PRESENTAZIONE DOMANDA

Il programma è scaricabile nella sezione "allegati".

Ultima modifica: 04/10/2010 08:46:57