Sprint Toscana - Sportello regionale per l'internazionalizzazione

La Camera di Commercio di Pisa aderisce a Sprint Toscana, lo Sportello regionale per l'Internazionalizzazione delle Imprese che per la prima volta mette insieme in un unico ufficio tutti gli enti che si occupano di internazionalizzazione e di servizi alle imprese.

Aderendo alla proposta di Sprint Toscana, la Camera organizza ogni anno seminari di aggiornamento dedicati all'internazionalizzazione delle piccole e medie imprese della provincia.

I seminari, a partecipazione gratuita, si svolgono presso la sede della Camera di Commercio di Pisa, Piazza V. Emanuele II, 5.

Il calendario dei seminari sarà disponibile nella sezione "Formazione: corsi e seminari".

BENEFICIARI

Per le imprese della provincia di Pisa che intendono internazionalizzarsi e affrontare le sfide dei mercati esteri.

Link esterni

Ultima modifica: 10/04/2012 15:31:16