Nuovi prodotti per nuovi mercati - bando di selezione

12 novembre 2010 termine di presentazione domande

La Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con Q.U.I.N.N. – Consorzio Universitario in Ingegneria per la Qualità e l'Innovazione, offre alle imprese della provincia un percorso formativo teorico-pratico finalizzato a fornire metodologie innovative, idonee a creare nuove opportunità di business.
Il corso è destinato alle figure aziendali impegnate nello sviluppo del prodotto e del business.
Sarà articolato in quattro workshop che alterneranno lezioni teoriche ad attività di laboratorio, per una durata complessiva di circa otto settimane, da novembre 2010 a febbraio 2011.
Luogo di svolgimento: Camera di Commercio di Pisa, Piazza V. Emanuele II, 5.

BENEFICIARI

Il progetto è rivolto complessivamente a 15 imprese, loro cooperative e consorzi.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Le richieste di partecipazione, da compilare utilizzando la modulistica allegata, dovranno pervenire entro il 12 novembre 2010.
Saranno ritenute ammissibili le prime 15 domande pervenute in ordine cronologico.
La partecipazione al progetto è gratuita.

Ultima modifica: 16/11/2010 10:40:20