TEXAS - U.S.A., opportunità di business

16 novembre 2010 scadenza adesione

Il 16 novembre p.v. scade l'opportunità di adesione all'incontro operativo tra le aziende pisane del settore moda (abbigliamento, accessori e calzature) e il Direttore della Camera di Commercio Italiana di Houston.
L'incontro, organizzato dalla Camera di Commercio di Pisa in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana di Houston - Texas, si terrà il 25 Novembre 2010 alle ore 16:00 nella sede camerale di S. Croce sull'Arno - Via Provinciale Francesca Sud, 88.
Al termine della presentazione il Direttore della Camera di Commercio Italiana di Houston sarà a disposizione di coloro che volessero porre questioni specifiche o approfondire temi di interesse.

PRESENTAZIONE DOMANDA

La partecipazione all'evento è gratuita.

Per ragioni organizzative, si richiede agli interessati di preannunciare la propria presenza inviando la scheda di adesione al fax 050 512.263 entro il 16 novembre 2010.

In caso di partecipazione si suggerisce di portare il proprio materiale promozionale (cataloghi, depliant, brochure..).

Ultima modifica: 16/11/2010 10:46:47