Guida degli esercizi ristorativi della provincia di Pisa

4 dicembre 2010 ultimo giorno per restituire la scheda di adesione

La Camera di Commercio di Pisa e l’Agenzia per il Turismo di Pisa, con la collaborazione delle Associazioni di categoria del settore e dei Comuni della provincia, intendono realizzare una guida contenente l’elenco completo degli esercenti la ristorazione nella provincia di Pisa.
Scopo dell’iniziativa è quello di poter disporre di uno “strumento promozionale” dell’accoglienza enogastronomica della nostra provincia da distribuire in occasione di fiere internazionali e non, presso gli uffici informazione dell’APT di Pisa e, più in generale, ai turisti stranieri in visita nel nostro territorio.
Si prega pertanto di voler compilare l’allegata scheda informativa e di restituirla alla Camera di Commercio di Pisa  via fax (050-512.263) o e-mail (tiziana.cocchi@pi.camcom.it).
L’inserimento nella guida degli esercizi ristorativi della provincia di Pisa è completamente gratuito ed avverrà in ordine alfabetico per comune di appartenenza.
La guida sarà poi resa disponibile, in versione scaricabile, sui siti Internet di Camera di Commercio ed Agenzia per il Turismo, e sarà costantemente aggiornata su richiesta del singolo esercente.
La guida sarà fruibile da turisti di lingua inglese, francese, tedesca, spagnola, portoghese, russa, giapponese, cinese e araba.  
Per qualsiasi chiarimento in merito all’iniziativa si prega di contattare la Dott.ssa Tiziana Cocchi (Camera di Commercio di Pisa) tel. 050-512.296, e-mail: tiziana.cocchi@pi.camcom.it

Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 06/12/2010 12:19:44