Revisione del Ruolo Agenti e Rappresentanti di Commercio

La Camera di Commercio di Pisa sta attuando la procedura per la revisione del Ruolo Agenti e Rappresentanti di Commercio, come previsto dall’art.5 della L.204/1985.

Coloro che risultano attualmente iscritti al Ruolo riceveranno una notifica contenente le istruzioni da seguire per confermare la sussistenza dei propri requisiti.

La documentazione richiesta dovrà essere restituita alla Camera di Commercio entro il termine di 30 giorni dal ricevimento della notifica,con allegati:
•        copia del documento di riconoscimento
•        attestazione del pagamento di 31 Euro per diritti di segreteria, da effettuare tramite bollettino di c/c postale sul conto 218560 intestato alla Camera di Commercio di Pisa.

I diritti di segreteria potranno essere pagati direttamente allo Sportello Polifunzionale della Camera (piano terreno) se la risposta sarà consegnata a mano.

L’ingiustificata inottemperanza a quanto richiesto entro il termine indicato farà scaturire il provvedimento di cancellazione dal Ruolo.


Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 24/11/2014 13:53:14