Avviso di convocazione alla prova preselettiva per Vice Segretario Generale

Avviso di convocazione alla prova preselettiva (art. 5 del Bando) del concorso pubblico, indetto con Determinazione del S.G. n. 639 del 5/8/2010, per l'assunzione di un Dirigente a tempo indeterminato e pieno - profilo professionale “VICE SEGRETARIO GENERALE”- presso la Camera di Commercio di Pisa

Ai Sigg. candidati

Si rende noto che la prova preselettiva del concorso in oggetto si svolgerà il giorno 22 dicembre 2010 alle ore 14,00 nell'Auditorium Rino Ricci della Camera di Commercio di Pisa, Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - Pisa.

Come indicato nel bando di concorso, il presente avviso costituisce formale convocazione. Non sarà effettuata alcuna comunicazione individuale.

I candidati che entro tale data non avranno ricevuto comunicazione di esclusione dalla procedura sono pertanto tenuti a presentarsi nel giorno, orario e luogo sopraindicati muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità. La mancata presentazione equivarrà a rinuncia al concorso.

Si rammenta che la preselezione consisterà nella soluzione di questionari  a risposta multipla e predefinita nelle materie oggetto della selezione, da completare nel tempo di 60 minuti.

Durante lo svolgimento della preselezione non è ammessa la consultazione di alcun testo.

Si informa inoltre che:

tutti i candidati che non sono stati esclusi sono ammessi al concorso con riserva, secondo quanto disposto dall’art. 2 lett.B del bando di concorso.
Tale riserva sarà sciolta, secondo l'ordine di graduatoria scaturente dalla preselezione, prima dell’espletamento delle prove scritte.

Allegati:
1) determinazione del S.G. n. 1057 del 03/12/2010: ammissione con riserva/esclusione candidati e convocazione prova   
2) Elenco candidati ammessi con riserva

Allegati

Vedi anche


Questa informazione ti e' sembrata
Attinente alle informazioni che stavi cercando?

Questa informazione ti e' risultata
Utile?


Ultima modifica: 23/12/2010 18:41:35