TUR GÖTEBORG - Svezia dal 24–27 marzo 2011: filiera del turismo

Nel quadro delle proprie iniziative istituzionali per promuovere lo sviluppo delle imprese e del territorio, la Camera di Commercio di Pisa, intende promuovere la filiera del turismo e la valorizzazione del territorio anche tramite la partecipazione con stand collettivo alla fiera “TUR GÖTEBORG” che avrà luogo a Göteborg (Svezia) nel periodo .
All'iniziativa potranno partecipare solo le 5 aziende/consorzi selezionati tramite bando.
Per partecipare al bando le imprese o consorzi dovranno presentare apposita domanda di partecipazione, che dovrà pervenire alla Camera di Commercio di Pisa entro e non oltre il giorno lunedì 10 gennaio 2011, ore 12:30.

DESTINATARI

imprese e consorzi del settore turistico ricettivo (agenzie incoming, agriturismi, alberghi, RTA, strutture termali, dimore storiche, campeggi)

ISTRUZIONI

Le domande potranno essere presentate:
- direttamente all’Ufficio protocollo della Camera di Pisa
- tramite Fax al n. 050/512.263
- tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it
- tramite lettera raccomandata a.r al seguente indirizzo:
Camera di Commercio di Pisa
Servizio Promozione e Sviluppo delle imprese
Bando per la partecipazione a “Tur Göteborg”
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
56125 PISA

Alla domanda di partecipazione , firmata dal titolare/legale rappresentante, dovranno essere allegate la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà ai fini della concessione di “Aiuti Stato nell’ambito del regime de minimis” e la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà sottoscritte dal titolare o rappresentante legale dell’impresa.

Vedi anche

Ultima modifica: 07/11/2014 13:59:20