Sportello Universita' delle Imprese: Universitas Mercatorum

La Camera di Commercio di Pisa ha attivato lo “Sportello Università delle Imprese”, che fornisce informazioni inerenti il funzionamento e l’offerta formativa di Universitas Mercatorum, l’Università telematica del sistema camerale aperta a imprese e lavoratori dipendenti.
Universitas Mercatorum, con l’utilizzo delle nuove tecnologie, offre formazione a persone già inserite nel mondo del lavoro, che vogliono conseguire una Laurea triennale in Economia “frequentando” i corsi on line.
Universitas Mercatorum è stata autorizzata a operare con Decreto Ministeriale 10.05.06, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n°134 del 12.06.06, Supplemento Ordinario n° 142.

BENEFICIARI

- dipendenti di Camere di Commercio e di altri organismi del sistema camerale;
- dipendenti delle imprese aderenti alle principali Associazioni di categoria nazionali e loro dipendenti;
- donne che lavorano;
- imprenditori e/o loro figli e/o parenti fino al I grado, anche per agevolare il passaggio generazionale
- portatori di handicap con una invalidità certificata.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Consulta i Master e gli altri corsi che Universitas Mercatorum realizza.

Link esterni

Ultima modifica: 15/10/2014 11:52:15