Dubai Boat Show - Dubai dall'1-5 marzo 2011, dedicata alla nautica da diporto e subfornitura

La Camera di Commercio di Pisa organizza, in collaborazione con la Camera di Commercio di Lucca, la partecipazione alla fiera "Dubai Boat Show" che si terrà a Dubai nel periodo 1-5 marzo 2011, dedicata alla nautica da diporto ed alla subfornitura nautica, con un proprio stand istituzionale della misura di 18 mq, nell'ambito del quale saranno ammesse a partecipare fino ad un massimo di 3 imprese.
Oltre alla presenza in fiera, l'ente camerale organizza, con la collaborazione della Camera di Commercio Italiana di Dubai, incontri BtoB fra le imprese pisane che prenderanno parte alla missione ed operatori locali.
Il contributo richiesto ad ogni singola impresa che parteciperà all'evento è di Euro 500,00. Sono inoltre a carico dei partecipanti le spese di viaggio, soggiorno e trasporto dei campionari.

ISTRUZIONI

Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando allegato.
Per presentare la domanda di partecipazione compilare la relativa modulistica. Le richieste di adesione all'evento saranno accolte secondo l'ordine cronologico di arrivo. La data di scadenza per aderire all'iniziativa è fissata al 28 gennaio 2011.

Vedi anche

Ultima modifica: 10/11/2014 12:04:19