Filiera Tuscany fashion 2011

Per partecipare c'è tempo fino al 18 febbraio 2011

La Camera di Commercio di Pisa aderisce al "Tuscany Fashion 2011", progetto finanziato dalla Regione Toscana e da Unioncamere regionale allo scopo di creare una filiera locale del settore moda, nonché avviare rapporti di partnership e scambi commerciali fra le imprese della produzione e della distribuzione.
Il progetto, che ha come responsabili operativi Promofirenze, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze, e i centri di assistenza tecnica di Confcommercio e Confesercenti Toscane, prevede la realizzazione di 4 workshop, consistenti in incontri bilaterali fra imprese produttrici del settore moda e piccolo dettaglio qualificato, nelle città di Arezzo, Firenze, Pisa e Pistoia, nei giorni compresi fra il 20 ed il 31 marzo 2011.

Tra le aziende candidate, potranno partecipare gratuitamente ai workshop quelle il cui profilo sarà ritenuto più idoneo. Le stesse saranno presentate nel catalogo promosso tramite il progetto Vetrina Toscana e parteciperanno alla prima sperimentazione di vendita dei loro prodotti nei negozi aderenti al progetto. L'operazione sarà accompagnata da un'efficace campagna promozionale.


PRESENTAZIONE DOMANDA

Le imprese interessate a partecipare agli incontri possono presentare apposita domanda e profilo aziendale a Promofirenze entro il 18 febbraio 2011. La data dei workshop a Pisa verrà comunicata successivamente.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito di Promofirenze all'indirizzo http://www.promofirenze.com/index.asp?pg=5279, dove sono disponibili il company profile e la scheda di partecipazione.


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 21/02/2011 08:57:11