Mostra Internazionale dell'Artigianato di Firenze: scadenza bando lunedì 14 febbraio 2011

Scadenza: luned́ 14 febbraio 2011 ore 12:30

La Camera di Commercio di Pisa prenderà parte con uno stand collettivo alla Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze che si svolgerà dal 30 aprile all'8 maggio 2011, con uno stand collettivo da destinarsi a n. 10 imprese /consorzi della provincia di Pisa selezionate tramite Bando.

Al fine di favorire la partecipazione delle imprese e dei consorzi pisani alla manifestazione la Camera di Commercio di Pisa interverrà con un abbattimento pari al 50% dei costi di acquisizione di uno spazio espositivo con allestimento standard di mq. 10 nel caso di singola impresa partecipante o di mq. 20 nel caso di consorzio.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Termine ultimo per la presentazione della domanda:

La domanda di partecipazione dovrà pervenire alla Camera di Commercio di Pisa entro e non oltre il giorno lunedì 14 febbraio 2011 ore 12:30.
Il Bando e tutta la modulistica si possono consultare e scaricare dalla pagina in allegato.

Ultima modifica: 14/02/2011 12:44:12