La Marcatura CE: normative, responsabilità, controlli - materiale didattico

Materiale didattico relativo al seminario in materia di marcatura CE "La Marcatura CE: normative, responsabilità, controlli" svoltosi  lo scorso 02.12.10

La Camera di Commercio di Pisa con il supporto di Tinnova, Azienda speciale delle Camera di Commercio di Firenze e Prato - Laboratorio CE.TA.CE., ha organizzato un seminario informativo sul tema "La Marcatura CE: normative, responsabilità, controlli" il giorno giovedi 02 Dicembre 2010,  presso la propria sede in Pisa - Piazza V. Emanuele II, 5.

L’iniziativa, rivolta alle imprese, associazioni di categoria ed Autorità preposte ai controlli, ha proposto una panoramica introduttiva sulle normative riguardanti la certificazione obbligatoria di prodotto, attestata in ambito comunitario dalla marcatura CE.
Data l’ampiezza e relativa complessità della materia discussa abbiamo pensato di proporre alle imprese e agli operatori interessati, il materiale didattico sull’argomento.

Ultima modifica: 03/02/2011 10:57:14