Missione Imprenditoriale e Business Meeting a Praga - settore agroalimentare

la Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con il Centro Estero Internazionalizzazione del Piemonte, organizza una missione imprenditoriale e relativo Business Meeting con operatori del settore AgroAlimentare a Praga per i giorni 4-7 Aprile 2011.

La partecipazione è riservata ad un massimo di 15 imprese della provincia di Pisa.

Per tutte le informazioni consultare il Bando allegato e, se interessati, compilare il Company Profile e spedirlo al CEIP ai riferimenti indicati.
Il CEIP provvederà ad inoltrare il Company Profile a Praga per avviare una pre-indagine di interesse.
Solo se la vostra azienda verrà selezionata potrà partecipare e dovrà pagare la quota di partecipazione al Centro Estero Internazionalizzazione Piemonte (indicazioni che saranno fornite successivamente).

ISTRUZIONI

Le aziende interessate dovranno compilare una scheda di manifestazione di interesse fornita dal Centro Estero Piemonte e restituirla entro e non oltre il il 21 Febbraio 2011 a:
CEIPIEMONTE – Isabella Giuliano
e-mail: multisettore@centroestero.org

Costo di partecipazione per azienda: €uro 500,00+IVA (solo nel caso in cui l’azienda venisse selezionata)

Ultima modifica: 26/02/2015 12:37:34