Italian Wine Emotion - Praga, 9 giugno 2011

Camera di Commercio Italo Ceca

La Camera di Commercio di Pisa partecipa all’evento internazionale “Italian Wine Emotion 2011” organizzato dalla Camera di Commercio Italiana di Praga, evento B2B riservato al settore vitivinicolo e dei superalcolici.

L’evento si svolgera’ il giorno 9 GIUGNO 2011 e sarà composto da quattro momenti:

Mattinata (ore 10.00): briefing introduttivo dedicato alle aziende partecipanti, durante il quale verrà effettuata una presentazione del contesto socio-economico della Repubblica ceca e in particolare del settore vinicolo. Saranno a disposizione, per eventuali domande, un importatore di vini e uno spedizioniere.
Conferenza stampa (ore 11.00): presentazione promozionale dell’evento riservata ai giornalisti delle riviste specializzate. A margine della conferenza stampa un sommelier effettuerà una degustazione guidata di alcuni vini.
Incontri B2B (ore 14.00): incontri commerciali tra le aziende italiane e gli operatori cechi del settore: importatori, distributori, responsabili agli acquisti della GDO, ristoratori, sommeliers, negozi specializzati e food&beverage managers dei principali hotel di Praga.
Tardo pomeriggio (ore 18.00): apertura ad un pubblico selezionato, composto da istituzioni di primo piano, diplomatici, manager di importanti aziende e personaggi di rilievo nel settore vinicolo.

La Camera di Commercio Italo Ceca garantirà la partecipazione di un pubblico selezionato, l’assistenza camerale e assicurerà per ciascuna azienda una postazione idonea per l’esposizione dei vini, il servizio di catering e un rinfresco.

DESTINATARI

Sono ammesse a partecipare solo 15 aziende vinicole e liquorifici, nonché Associazioni di settore.

ISTRUZIONI

Gli interessati a partecipare dovranno presentare domanda entro il 7 aprile 2011.
Il costo di partecipazione all'evento è di 300,00 euro +IVA al 20%.
Nel caso in cui l’azienda richieda il servizio di interpretariato, verrà addebitato un importo aggiuntivo di 130,00 euro, che garantirà la presenza di un interprete italiano/ceco a disposizione per la durata degli incontri commerciali (mezza giornata).
Le spese di spedizione della merce sono a carico delle singole imprese.

Ultima modifica: 10/11/2014 12:31:41