Comunica Semplificato chiude il 15 Marzo 2011

La chiusura del sistema ComUnica Semplificato per le imprese individuali, già annunciata per il 1° dicembre 2010, avverrà il prossimo 15 marzo. Si ricorda che già dalla fine del novembre scorso sono stati eliminati dal sito www.registroimprese.it   tutti i riferimenti al ComUnica Semplificato, indicando come uniche modalità di lavoro ComUnica Starweb e ComUnica Fedra, oltre ovviamente alle soluzioni software offerte sul mercato dai vari produttori. Di fatto, però, le funzionalità del ComUnica Semplificato sono rimaste ancora accessibili e saranno inibite solo dal prossimo 15 marzo.  InfoCamere si farà carico di avvisare gli utenti che ancora utilizzano il ComUnica Semplificato attraverso un mailing dedicato oltre che attraverso appositi avvisi sul sito. Inoltre il Call Center Registro Imprese fornirà supporto agli utenti che necessitano di chiarimenti o di assistenza.

Ultima modifica: 29/08/2011 08:40:04