Gli indicatori “chiave” di performance (KPI) dell’azienda ricettiva

12 aprile 2011

La Camera di Commercio di Pisa, nell’ambito delle varie iniziative di informazione e assistenza alle imprese anche in campo estero ha aderito, anche per il 2011, alla proposta di Sprintoscana, Sportello Regionale per l’Internazionalizzazione, di organizzare un ciclo di seminari relativi all’internazionalizzazione oltre che all’aggiornamento su temi doganali e legali inerenti il commercio estero.

Il seminario si propone di analizzare e stimolare l’utilizzo di semplici sistemi di monitoraggio delle performance delle attività ricettive, per  mettere in condizione il singolo operatore di misurare in termini assoluti e relativi, l’efficienza e l’efficacia delle attività messe in atto e delle risposte di mercato.

Programma e scheda di adesione in allegato

Ultima modifica: 23/06/2011 16:37:07