Manifestazione fieristica “I.F.E. – ITALIAN FASHION EXPO”: Dallas dal 27 al 30 ottobre 2011 - settore moda

15 aprile 2011: scadenza domanda

La Camera di Commercio di Pisa promuove un progetto di inserimento nel mercato Texano delle imprese del settore moda e accessori  attraverso la partecipazione alla manifestazione fieristica “I.F.E. – ITALIAN FASHION EXPO” che si terrà a Dallas dal  27 al 30 ottobre 2011 presso il World Trade Center, in contemporanea con il Dallas Apparel & Accessories Market (www.dallasmarketcenter.com).

Termine ultimo per la presentazione della domanda: 15 aprile 2011, ore 12:30.

Le imprese interessate, a titolo gratuito, parteciperanno ad una pre-selezione al fine di individuare le produzioni  rilevanti per il mercato texano.

BENEFICIARI

Sono ammesse a partecipare all'iniziativa n. 10 imprese e/o consorzi del settore moda e accessori: abbigliamento uomo-donna-bambino, calzature, borse, gioielli.

PRESENTAZIONE DOMANDA

2. Le domande potranno essere presentate:
- direttamente all’Ufficio protocollo della Camera di Pisa
- tramite Fax al n. 050/512.263
- mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it
- tramite lettera raccomandata a.r al seguente indirizzo:
Camera di Commercio I.A.A. di Pisa
Servizio Promozione e Sviluppo delle imprese
Bando per la partecipazione a “Iniziative promozionali in Texas”
Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - 56125 PISA

Il bando, la domanda di partecipazione ed i relativi allegati si possono scaricare dalla pagina allegata.

Ultima modifica: 19/04/2011 11:02:55