Rethinking the Product 2011: l'innovazione chiama a raccolta le aziende pisane

Rethiking the product 2011
18 aprile 2011 scadenza

La Camera di Commercio di Pisa in collaborazione con le Camere di Commercio di Prato e Pistoia, offre l’opportunità alle imprese della provincia di Pisa di partecipare ad un progetto mirato alla sperimentazione e all'innovazione di prodotto; “Rethinking the Product” apre le selezioni per le imprese che vogliono mettersi alla prova nella realizzazione di prodotti innovativi. I prototipi che nasceranno dal progetto, saranno poi presentati al "100% design", la manifestazione fieristica in programma a Londra, per il prossimo settembre.
La partecipazione al progetto è gratuita.
La scadenza per le candidature è fissata al 18 aprile 2011.

Visita il sito www.rethinkingtheproduct.it

BENEFICIARI

Sono ammesse a partecipare al progetto imprese appartenenti ai più svariati settori, eccetto l’agro-alimentare, le strutture ricettive, gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, gli esercizi commerciali, le imprese agricole, dell’ortoflorovivaismo.

PRESENTAZIONE DOMANDA

In allegato tutte le informazioni relative al progetto e la domanda di partecipazione.

Ultima modifica: 09/10/2012 09:43:57