L'utilizzo Intelligente della rete: seminario gratuito

venerdì 6 maggio 2011

La Camera di Commercio di Pisa organizza un seminario interattivo gratuito, venerdì 6 maggio 2011 presso Auditorium Rino Ricci, dal tema: “L’utilizzo intelligente della rete”, nell’ambito delle iniziative previste dall’Internet Festival.

L’evento prevede una serie di interventi brevi da parte delle imprese de “Il Club delle imprese innovative”che presenteranno le maggiori novità in tema di nuove tecnologie legate all’utilizzo della rete.

Ecco le imprese innovative e gli inteventi della mattinata:

9.30 - 9.50 PGS Apparound “Applicazioni Mobile Multipiattaforma”
9.50 - 10.10 Win “Healthcare network 2.0: La rete può aiutare il miglioramento di vita e ridurre i costi di assistenza per i pazienti cronici”
10.10 - 10.30 Tertium Tecnology “SmartPhone: applicazioni RFID e sensing ambientale sul territorio”.
10.30 - 10.50 Cubit Lab “Internet delle Cose” (IOT)
10.50 - 11.10 Netresults  “La tecnologia VoIP: innovare i processi di comunicazione personale ed aziendale abbattendo i costi”.
11.10 - 11.30 Hisolution srl “Efficienza ed Economicità dei nuovi sistemi di comunicazione fruibili attraverso la rete”
11.30 - 11.50 Isac srl “L’influenza della rete nella progettazione delle nuove macchine utensili e degli impianti”
11.50 - 12.10 Nextworks srl “Utilizzo di reti locali Ethernet a supporto di servizi integrati digitali in contesti residenziali, terziari e nautici”
12.10 - 12.30 Tesene srl  Strumenti di sicurezza e servizi per la rete

Contemporaneamente al seminario, verranno allestiti degli stand attraverso i quali le stesse imprese coinvolgerannoil pubblico grazie ad exhibit interattivi che serviranno a mostrare e far toccare con mano i loro prodotti e servizi.

In allegato a questa pagina è possibile scaricare il programma.

Ultima modifica: 25/05/2011 09:48:10