ARTour: il bello in Piazza - San Miniato, 25 - 26 giugno 2011

La Camera di Commercio di Pisa incentiva e sostiene l’artigianato provinciale anche tramite la partecipazione alla manifestazione “ARTour il bello in piazza”, mostra mercato itinerante dell'artigianato artistico proveniente da tutta Italia, che prevede una serie di itinerari nelle più belle piazza d’Italia.
In particolare, la Camera di Commercio promuove la partecipazione alla tappa di San Miniato del 25-26 giugno 2011, in Piazza del Popolo, dalle ore 10,00 alle 20,00, all’interno del 28° Festival Internazionale del Teatro di Figura “La Luna è Azzurra”.

DESTINATARI

Sono ammesse a partecipare all’iniziativa 10 imprese artigiane di tutti i settori con l’esclusione del settore agroalimentare e del commercio.

ISTRUZIONI

Per partecipare al bando le imprese interessate dovranno presentare apposita domanda di partecipazione, che dovrà pervenire alla Camera di Commercio di Pisa entro e non oltre lunedì 20 giugno 2011, ore 12:30.

Ultima modifica: 10/11/2014 11:48:28