Partecipazione a ARTour il bello in piazza

25 - 26 giugno 2011

La Camera di Commercio di Pisa, nel quadro delle proprie iniziative istituzionali per promuovere lo sviluppo delle imprese e del territorio, incentiva e sostiene l’artigianato provinciale anche tramite la partecipazione alla manifestazione “ARTour il bello in piazza”, mostra mercato itinerante dell'artigianato artistico proveniente da tutta Italia, che prevede una serie di itinerari nelle più belle piazza d’Italia.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Per aderire al progetto le imprese interessate dovranno presentare apposita domanda, compilando la modulistica reperibile nella pagina a destra "ARTour il bello in piazza - San Miniato, 25 - 26 giugno 2011", che dovrà pervenire alla Camera di Commercio di Pisa entro e non oltre il giorno lunedì 20 giugno 2011 alle ore 12:30.

Vedi anche

Ultima modifica: 24/06/2011 09:13:54