Pisani...con gusto - Anno 2011

tartufi

Anche per l'anno 2011, la Camera di Commercio di Pisa procederà alla stampa del volume: “Pisani…con gusto – Anno 2011”.
La pubblicazione, come per l’edizione 2010, sarà realizzata in doppia lingua – italiano e inglese – e avrà lo scopo di fungere da volano promozionale e pubblicitario per le imprese agroalimentari del nostro territorio.

Il volume conterrà i riferimenti dell’azienda – nome, indirizzo, riferimenti telefonici, sito Web, e-mail – una breve descrizione dell’attività ed eventualmente della storia aziendale che dovranno essere fornite dall’azienda e concordate con la Camera di Commercio di Pisa, almeno cinque fotografie in alta risoluzione nonché il Logo aziendale in alta risoluzione, che dovranno essere messi a disposizione da parte dell’impresa aderente all’iniziativa.

La pubblicazione sarà distribuita agli operatori italiani ed esteri nelle occasioni di incontri fieristici, durante i Business Meeting e qualsiasi evento promozionale organizzato dalla Camera di Commercio.


BENEFICIARI

Imprese del settore agroalimentare

PRESENTAZIONE DOMANDA

Per questa nuova edizione, sono ammesse ulteriori 20 imprese agroalimentari, che, per partecipare, dovranno inviare la domanda alla Camera di Commercio di Pisa entro il 27 Agosto 2011.
Alle nuove imprese è richiesta una quota di compartecipazione di 100,00 euro  (IVA inclusa).

Le imprese già presenti nella precedente edizione possono comunicare la propria adesione anche all’edizione 2011.
Nessun costo è previsto a carico delle imprese già presenti nell’edizione 2010.

Allegati

Vedi anche


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 09/10/2012 09:39:50