Selezione personale per assunzione 12 mesi con CFL

AVVISO

E' in linea l'esito della prova preselettiva (vedi in allegati)

SI RENDE NOTO  CHE
con determinazione del Segretario Generale n. 721 del 30/9/11, considerato il  notevole numero di domande pervenute,  la Camera di Commercio ha stabilito che i candidati effettuino una PROVA PRESELETTIVA.
La prova consisterà nella soluzione di  20 quesiti a risposta multipla e predefinita nelle materie oggetto della selezione da completare nel tempo di 30 minuti.

CALENDARIO DEGLI ESAMI

PROVA PRESELETTIVA: 11.10.2011 ore 9:00

- il numero dei candidati ammessi al colloquio di cui all’art.4 dell’Avviso di selezione, secondo l’ordine di graduatoria scaturente dalla preselezione,sarà pari a 10; fatti salvi gli ex aequo

- i titoli saranno valutati dopo lo svolgimento della prova preselettiva e prima del colloquio, secondo l’ordine di graduatoria.

PROVA ORALE: 18.10.2011 ORE 9:00

La prova è riservata ai candidati ammessi al colloquio di cui all’art.4 dell’Avviso di selezione

LUOGO DEGLI ESAMI: Camera di Commercio di Pisa, Piazza V.Emanuele II, 5

scadenza presentazione delle domande 31 agosto 2011.

La Camera di Commercio di Pisa rende noto che è indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assunzione  con contratto di formazione e  lavoro,  a  tempo  determinato e pieno,  della durata di 12 mesi di n. 1 unità nella categoria  C, posizione economica C1, profilo professionale “Assistente servizi anagrafici e certificativi” da destinare all’Area Anagrafico Certificativi e regolazione del mercato – Servizio Certificazioni e Anagrafiche – Sportello Polifunzionale.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 31 agosto 2011

Informazioni dettagliate nel bando allegato.
La determinazione n. 655 dell’1.8.2011, della quale il bando è parte integrante, può essere consultata nella sezione "Delibere on-line" di questo sito.


ISTRUZIONI

L’elenco dei candidati ammessi e di quelli esclusi, le date, gli orari ed il luogo di svolgimento della prova d’esame, nonché qualsiasi altra comunicazione relativa alla Selezione in argomento saranno resi pubblici esclusivamente mediante affissione all’Albo della Camera di Commercio di Pisa e sul sito internet della Camera di Commercio di Pisa all’indirizzo www.pi.camcom.it.
Tale forma di pubblicità costituisce notifica ad ogni effetto di legge.

Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 24/02/2015 09:47:42