Le nuove frontiere della comunicazione digitale: percorso di formazione

4-6-11 ottobre 2011

La Camera di Commercio di Pisa, nel quadro delle proprie iniziative istituzionali per promuovere lo sviluppo delle imprese e del territorio, in collaborazione col Laboratorio di Cultura Digitale dell'Università di Pisa offre a tutte le imprese del territorio un corso sul funzionamento di alcuni strumenti comunicativi del Web e del mondo della telefonia mobile.
Il percorso formativo, rivolto a tutte le imprese del territorio, si articola in 3 pomeriggi,  il 4 - 6 - 11 Ottobre 2011, della durata di 3 ore circa, che possono essere fruiti anche singolarmente.
  A conclusione del percorso formativo sono previsti 5 pomeriggi di approfondimento in modalità workshop, cui potranno partecipare coloro che hanno seguito l’intero percorso formativo introduttivo. Ogni workshop sarà monotematico e verterà sugli aspetti teorici e pratici (anche tramite esercitazioni), del tema cui è dedicato.

Il corso di formazione è rivolto a tutte le imprese del territorio.

PROGRAMMA

Per consultare il programma e procedere all'adesione al corso di formazione consultare la documentazione in allegato.

Ultima modifica: 05/10/2011 14:00:57