Procedura aperta per affidamento servizio di cassa

Aggiudicazione definitiva del Servizio di Cassa

7 Dicembre 2011

Aggiudicazione definitiva del Servizio di Cassa - A conclusione del procedimento di gara, la Camera di Commercio di Pisa  rende noto che, con provvedimento n. 855 del 27/12/2011 del Dirigente dell'Area Gestione Patrimoniale e Finanziaria(vedi atti on line), il servizio di Cassa per il periodo dal 01/01/2012 al 31/12/2016 è stato aggiudicato definitivamente in favore  di UNIPOL BANCA SPA, risultata primo concorrente in graduatoria.
________________________________________

La Commissione giudicatrice, riunitasi il 7 dicembre 2011, ha proposto l'aggiudicazione provvisoria del servizio di cassa a UNIPOL BANCA, come da avviso allegato.

______________________________________

Con determinazione n. 723 del 4 ottobre 2011 la Camera di commercio di Pisa ha indetto  una procedura aperta per l’affidamento del Servizio di Cassa (CIG 3249068FB7).

Stazione Appaltante: Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Pisa - Piazza Vittorio Emanuele II,  n. 5- 56125 Pisa. Tel: 050 512240/246; Fax 050: 512268; e-mail: provveditorato@pi.camcom.it; sito Internet e profilo del committente: www.pi.camcom.it

Oggetto: L’appalto ha per oggetto l’affidamento a titolo gratuito del Servizio di Cassa della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Pisa che dovrà essere espletato secondo le disposizioni normative vigenti in materia e con le modalità riportate nel Bando, nel Disciplinare di Gara e nello Schema di Convenzione allegati. Non sono previsti oneri per la sicurezza direttamente riferibili al presente appalto.

Categoria di servizio e descrizione: Categoria 6/B – Servizi Bancari e Finanziari, c.p.c. ex 81, 812, 814 - Allegato II A Elenco dei servizi di cui agli articoli 20 e 21 del D. Lgs n. 163 del 12.04.2006

Luogo di prestazione del servizio: Il Servizio di Cassa dovrà essere svolto nei locali dell’Istituto di Credito aggiudicatario ubicati nel comune di Pisa, escluse le frazioni. Nel caso in cui l’aggiudicatario del servizio non abbia una sede (una filiale, una agenzia ovvero uno sportello con operatori) ubicata come sopra specificato, dovrà effettuarne l’apertura entro la data di avvio del servizio. La mancata apertura di tale sede nel termine indicato costituisce causa insindacabile di risoluzione della convenzione di affidamento del servizio in oggetto.

Criterio di aggiudicazione: Criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 83 del D. Lgs n. 163/2006 s.m.i., in base ai parametri stabiliti nel Bando e nel Disciplinare di gara.

Durata dell’appalto: L’appalto avrà durata di anni 5 dal 1 gennaio 2012 al 31 dicembre 2016.

Termine e modalità di ricezione delle offerte:  Il plico contenente  l’offerta -  redatta  in lingua italiana, utilizzando gli appositi modelli allegati al disciplinare di gara - ed i documenti richiesti, dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 di giovedì 10 novembre 2011. Le modalità di presentazione delle offerte sono dettagliatamente precisate nel Disciplinare di gara.

Data di svolgimento della gara: L'apertura delle offerte avverrà alle ore 10 di martedì 15 novembre 2011 presso la sede della Camera di Commercio  di Pisa, Piazza Vittorio Emanuele II n. 5 - Sala di Giunta, Primo piano -  e vi potrà assistere un legale rappresentante dell'impresa concorrente o suo delegato, munito di specifica delega scritta.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Requisiti di partecipazione alla gara: I requisiti di partecipazione sono dettagliatamente specificati nel Bando e nel Disciplinare di gara.

Contributo all’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici: All’interno del plico contenente l’offerta dovrà essere inserita, a pena di esclusione,  la documentazione attestante il versamento all’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici del contributo di € 500,00 (euro cinquecento/00) effettuato secondo le modalità e in conformità alle istruzioni riportate sul sito internet www.avcp.it/riscossioni.html.

Il Bando, il disciplinare di gara, lo schema di convenzione e tutti i modelli per la presentazione dell'offerta sono scaricabili a destra di questa pagina.

Ultima modifica: 15/02/2012 13:46:28