COME ACCOGLIERE IL TURISTA CINESE

15 Novembre 2011 - seminario gratuito

la Camera di Commercio di Pisa, nel quadro delle proprie iniziative istituzionali per promuovere lo sviluppo delle imprese e del territorio, organizza il seminario di studio "Come accogliere il turista cinese tra esigenze della tradizione e modernità".

Il seminario, previsto per il 15 Novembre 2011, è un'occasione di approfondimento tecnico e scientifico delle modalità e degli strumenti culturali e comunicativi che gli operatori del settore turistico-ricettivo devono conoscere per relazionarsi in maniera corretta nei confronti dei turisti cinesi.
Il seminario si svilupperà partendo da un’introduzione al Paese Cina, ai suoi usi e costumi, dando indicazioni di massima sugli imperativi categorici nell’approccio culturale, per poi passare all’accoglienza del turista cinese, prendendo in esame  le esigenze e le aspettative.

BENEFICIARI

Il corso di formazione è rivolto a tutte le imprese del territorio del settore turistico-ricettivo.

PROGRAMMA

Per consultare il programma e procedere all'adesione al seminario si prega consultare la documentazione in allegato.

Ultima modifica: 14/11/2011 10:14:18