Premio 150° Anniversario della Camera di Commercio di Pisa

scadenza domanda: 7 novembre 2011

La Camera di Commercio di Pisa celebra nel 2012 il suo 150° anniversario, che si inaugura il 20 novembre 2011, data prevista per la Premiazione della Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico, e si conclude il 31 dicembre 2012.
Per festeggiare la ricorrenza insieme con le imprese pisane ancora attive e già esistenti o avviate nell’anno 1862, è stato istituito il “Premio 150° anniversario della Camera di Commercio di Pisa”.
Le imprese in possesso del requisito temporale richiesto potranno presentare domanda secondo le modalità indicate in allegato. Se ritenute idonee, riceveranno un riconoscimento simbolico nell’ambito della cerimonia della “Premiazione della Fedeltà al Lavoro e del Progresso economico” che si svolgerà il 20 novembre 2011 al Teatro Verdi di Pisa.

DESTINATARI

L’iniziativa è rivolta a tutte le imprese con sede legale nella provincia di Pisa, di qualsiasi forma giuridica e operanti in qualsiasi settore economico, iscritte nel Registro delle imprese e attive, con esercizio ininterrotto dell’attività nell’ambito del medesimo settore merceologico per un periodo non inferiore a 150 anni.

ISTRUZIONI

Le imprese interessate e in possesso dei requisiti richiesti dal Regolamento possono presentare domanda alla Camera di Commercio, utilizzando la modulistica allegata, entro e non oltre il 7 novembre, secondo le seguenti modalità:
- presentandola a mano all’Ufficio Protocollo della Camera di Commercio di Pisa;
- inviandola a mezzo fax al numero 050 512.272
- inviandola dalla casella di posta elettronica certificata dell'impresa alla casella camera.commercio@pi.legalmail.camcom.it
- inviandola a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento a:

Camera di Commercio di Pisa
Segreteria Generale