150 anni di storia insieme: un premio alle imprese storiche pisane

Presentare domanda entro il 7 novembre 2011

Nel novembre 2012 la Camera di Commercio di Pisa compirà 150 anni. Per inaugurare l’anno delle celebrazioni insieme alle imprese pisane, domenica 20 novembre presso il Teatro Verdi di Pisa, nell’ambito della cerimonia della Premiazione della Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico, sarà consegnato il “Premio 150° Anniversario della Camera di Commercio di Pisa” alle imprese pisane ancora attive e già esistenti, o avviate, nel lontano 1862.
Un dovuto riconoscimento a quelle imprese che da un secolo e mezzo hanno saputo costruire storie di successo, puntando sulla tradizione e sulla continuità ma anche sull'innovazione e la capacità di adattamento al mercato. A dimostrazione che il tessuto imprenditoriale pisano non solo ha radici profonde ma è ancora oggi attivo e dinamico, in vari comparti dell'economia.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Le imprese in possesso dei requisiti temporali richiesti possono presentare domanda alla Camera di Commercio - Ufficio Segreteria - entro il 7 novembre 2011 (Regolamento e modulistica in allegato).

Ultima modifica: 08/11/2011 12:49:23