Olio extravergine di oliva: ristoranti del territorio pisano - Bando per la promozione del prodotto

Bando prorogato fino al 24 febbraio 2012

La Camera di Commercio di Pisa, in occasione della manifestazione “Liscio come l’olio - VII edizione 2012”, in
collaborazione con il Comitato Organizzatore della manifestazione, intende coinvolgere i ristoranti aderenti alla rete Vetrina Toscana e le aziende produttrici di olio del territorio nella promozione dell’olio extra vergine di oliva e della cucina tipica toscana.
I ristoranti potranno realizzare menù a tema per l’intero periodo della manifestazione e l’evento sarà pubblicizzato attraverso materiale promozionale (locandine, brochure ecc..) realizzato dalla Camera di Commercio e distribuito nel corso della manifestazione e presso i ristoranti e le aziende aderenti nonché divulgato attraverso il sito internet ed altri canali informativi della Camera di Commercio di Pisa e della Regione Toscana.

Per informazioni dettagliate consultare il bando in allegato.

Ristoranti della provincia di pisa aderenti alla rete Vetrina Toscana

ISTRUZIONI

La domanda di adesione all’iniziativa va inviata entro il 31 gennaio 2012 secondo le seguenti modalità:
- direttamente all’Ufficio protocollo della Camera di Commercio di Pisa
- tramite Fax al n. 050/512.263
- tramite lettera raccomandata a.r. al seguente indirizzo:
Camera di Commercio  di Pisa - Servizio Promozione e Sviluppo delle imprese
Bando per la promozione dell’olio extra vergine di oliva nei ristoranti della provincia di Pisa in
occasione della Manifestazione “Liscio come l’Olio 2012”
Piazza Vittorio Emanuele II, 5 56125 PISA

Sono ammessi al massimo 15 ristoranti in base all'ordine cronologico di arrivo delle domande di adesione.

Ultima modifica: 10/11/2014 12:24:43