Vinexpo Asia 2012: Hong Kong 29 – 31 Maggio 2012

VINEXPO ASIA 2012

La Camera di Commercio di Pisa organizza la partecipazione collettiva alla Fiera Internazionale "Vinexpo Asia", all’interno dello spazio Regionale di Toscana Promozione.
La manifestazione, che si svolgerà dal 29 al 31 Maggio 2012, rappresenta una importantissima opportunità di apertura verso il mercato asiatico in quanto si tratta di una delle maggiori Fiere di settore organizzate ad Hong Kong.
La partecipazione è riservata ad un numero minimo di 5 imprese (necessarie per l’organizzazione della collettiva) e massimo di 8 imprese del settore vitivinicolo della provincia di Pisa. Possono partecipare altresì le Associazioni ed i Consorzi di settore previa presentazione di
specifica richiesta.

Per ulteriori approfondimenti vedi allegati.

DESTINATARI

Imprese del settore vitivinicolo, Associazioni e Consorzi di settore della provincia di Pisa.

ISTRUZIONI

DATA DI SCADENZA DOMANDA:  8 FEBBRAIO 2012 - h. 13,00

Tutti i moduli di partecipazione, da compilare adeguatamente, firmati e timbrati, dovranno pervenire alla Camera di Commercio, secondo una delle modalità indicate nel suddetto Disciplinare.

Per informazioni contattare: Francesco Soriani
Ufficio Promozione e Sviluppo delle Imprese