Rethinking the Product 2012: l'innovazione chiama a raccolta le aziende pisane

Rethinling the product 2012

La Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con le Camere di Commercio di Prato, Lucca e Pistoia, organizza la quinta edizione del progetto “Rethinking the Product” che si propone di stimolare, animare ed assistere un selezionato gruppo di aziende nella sperimentazione e nell’innovazione di prodotto, attraverso l’aggregazione fra imprese, che possono operare anche in settori diversi.
L’obbiettivo del progetto è quello di giungere alla creazione di nuovi prototipi, prevalentemente nell’ambito dell’arredamento e del complemento d’arredo, che verranno poi promossi attraverso l’esposizione sia nell’ambito della manifestazione fieristica internazionale “100% Design 2012” di Londra (20-23 settembre 2012), sia a livello locale, con iniziative da definirsi.

La scadenza per le candidature è fissata al 28 febbraio 2012.

DESTINATARI

Sono ammesse a partecipare all’iniziativa imprese che siano interessate a sviluppare nuove idee progettuali in sincronia con altre aziende e con il supporto di consulenti esperti.

ISTRUZIONI

Per presentare la richiesta di adesione all’iniziativa, è necessario inviare il modulo di domanda allegato opportunamente compilato e firmato dal titolare o legale rappresentante dell’azienda, entro e non oltre il 28 febbraio 2012, nonché la Dichiarazione “De Minimis”  unitamente alla fotocopia di un documento di identità del titolare o legale rappresentante dell’impresa.

Le imprese che presentano domanda di partecipazione all’iniziativa saranno ammesse a partecipare alla medesima a seguito di esito positivo di una selezione che verrà operata dai consulenti coordinatori del progetto.

Il costo per la partecipazione al progetto a carico di ogni singola azienda è  €100+IVA.

Tale importo dovrà essere corrisposto alla Camera di Commercio di Pisa solo nel caso in cui l’impresa sia ammessa a prendere parte al progetto a seguito di esito positivo della selezione, secondo le modalità ed i tempi che verranno  indicati nella lettera di accoglimento della domanda di partecipazione.

In allegato tutte le informazioni relative al progetto e la domanda di partecipazione.

Ultima modifica: 07/11/2014 14:04:39