Italian Food Expo 2012 - fiera internazionale Chicago 15-17 Luglio

Italiana FoodWine expo

La Camera  di Commercio di Pisa organizza – in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana di Chicago – la partecipazione collettiva alla Fiera Internazionale ITALIAN FOOD EXPO 2012 che si terrà a Chicago dal 15 al 17 Luglio 2012.
La manifestazione, alla sua seconda edizione, rappresenta una opportunità per le aziende italiane del settore agroalimentare e vitivinicolo che desiderano entrare o espandere la propria presenza sul mercato statunitense. Nel corso della prima edizione oltre 70 produttori italiani si sono presentati a buyer e importatori provenienti da tutti gli Stati Uniti, dal Canada e ad alcuni tra i migliori chef di Chicago.


DESTINATARI

La partecipazione è riservata ad un MINIMO di 5 imprese (necessarie per l’organizzazione della collettiva) dei settori AgroAlimentare e Vitivinicolo della provincia di Pisa.

ISTRUZIONI

QUOTA DI PARTECIPAZIONE per ogni azienda:  Euro 1.000,00 + IVA

TERMINE PER PRESENTARE LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE: 4 MAGGIO 2012

A destra di questa pagina è possibile consultare la Circolare e il Disciplinare di partecipazione e – se interessati – presentare domanda di partecipazione utilizzando i moduli allegati.

Per maggiori informazioni riguardanti la manifestazione potete consultare il sito web: http://www.italianfoodexpo.com

Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 10/11/2014 12:32:37