Master IN.SE. – Imprese Nuove e Sviluppo Economico

scadenza Bando 25 giugno 2012

Prende il via il Master IN.SE. – Imprese Nuove e Sviluppo Economico

Nell’ambito delle iniziative che la Camera  di Commercio di Pisa sostiene a favore della crescita imprenditoriale del territorio, si segnala l’attivazione del MASTER IN.SE. – Imprese Nuove e Sviluppo Economico, promosso e realizzato dall’Universitas Mercatorum, in collaborazione con l’Istituto Guglielmo Tagliacarne.

L’iniziativa costituisce un percorso di maturazione della cultura imprenditoriale per tutti coloro che hanno una nuova idea di business o un progetto di ripensamento/sviluppo di un business già esistente.
Ai partecipanti, infatti, saranno fornite le conoscenze necessarie per gestire nascita, consolidamento e sviluppo di un nuovo business e tutti gli strumenti teorico-pratici necessari al moderno imprenditore.

Il master, inoltre, è particolarmente indirizzato:

- ai giovani interessati all’avvio d’impresa;
- ai figli di imprenditori che intendano assicurare un futuro e uno sviluppo all’azienda di famiglia perseguendo strategie di sviluppo del business;
- ai giovani ricercatori universitari, che abbiano sviluppato un nuovo prodotto/soluzione, a partire dal quale intendano costruire una impresa.

A supporto di questo importante progetto, la Camera di Commercio di Pisa ha messo a disposizione una borsa di studio a parziale copertura dei costi di partecipazione a favore di un giovane laureato, aspirante imprenditore, residente nella provincia di Pisa.

Per le domande c’è tempo fino al 25 giugno 2012.

Tutte le informazioni necessarie sono reperibili al link http://www.unimercatorum.it/master_nuove_imprese.asp

Bando e domanda di partecipazione a destra di questa pagina

Ultima modifica: 27/06/2012 08:41:12