ASIA WINE EXPO 2012 – Fiera internazionale: Singapore 1–3 Novembre 2012

Asian wine expo
data di scadenza domanda 20 LUGLIO 2012 - h. 13,00

La Camera di Commercio di Pisa organizza la partecipazione collettiva alla Fiera Internazionale “ASIA WINE EXPO 2012” che si terrà a Singapore nei giorni 1 – 3 Novembre 2012.
La manifestazione rappresenta una opportunità imperdibile per le aziende vitivinicole che desiderino affacciarsi al mercato del sud-est asiatico o espandere la propria presenza. Nasce dalla convinzione che solo aziende vitivinicole che si propongono con un prodotto di alta qualità possano avere successo in un’area ad altissimo potenziale in termini di consumi e sviluppo per il Made in Italy.

BENEFICIARI

La partecipazione è riservata ad un numero MINIMO di 5 imprese (necessarie per l’organizzazione della collettiva) del settore Vitivinicolo della provincia di Pisa. Possono partecipare altresì le Associazioni ed i Consorzi di settore previa presentazione di specifica richiesta.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Tutte le informazioni e i moduli di partecipazione sono consultabili in allegato a destra di questa pagina.

Per maggiori informazioni riguardanti la manifestazione potete consultare il sito web:

Ultima modifica: 11/12/2012 15:29:26