Avviso pubblico per elenco avvocati della Camera di Commercio di Pisa

scadenza 10 settembre 2012

La Camera di Commercio di Pisa intende costituire un elenco pubblico di avvocati liberi professionisti di comprovata esperienza, da cui attingere per il conferimento di incarichi di assistenza e rappresentanza in giudizio dell’Ente, fatto salvo gli incarichi già conferiti attualmente in corso.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Le domande di iscrizione devono pervenire, a pena di esclusione, a mezzo posta, o mediante agenzia di recapito autorizzata o consegna a mano, presso la sede della Camera di Commercio di Pisa, P.zza Vittorio Emanuele II n. 5 - 56125 PISA, entro e non oltre le ore 12.00 del 10 settembre 2012.

L’elenco avrà validità sino al 15 settembre 2013 e sarà oggetto di aggiornamento con cadenza indicativamente annuale previa emissione di nuovo avviso.

Ultima modifica: 25/09/2012 17:34:05