Italian Fashion Week: Dallas 22-28 ottobre 2012

Le preadesioni all'iniziativa debbono pervenire a mezzo fax (050-512263) entro le ore 13,00 del 6 settembre 2012, utilizzando l'apposito modulo scaricabile a destra di questa pagina

La Camera di Commercio di Pisa ha intenzione di organizzare – in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana di Chicago – la partecipazione alla manifestazione ITALIAN FASHION WEEK 2012 che si terrà dal 22 al 28 ottobre 2012 nella città di Dallas in Texas.

Italian fashion week consiste in un salone della moda italiana, Italian Fashion Expo, alla sua seconda edizione presso il World Trade Center di Dallas, e in una serie di eventi finalizzati a promuovere il comparto del Fashion Italiano in Texas, e in particolare nell’area di Dallas Forth Worth, uno dei maggiori e più vivaci fashion district d’America, che offre concrete opportunità di business per chi desidera promuovere o consolidare il proprio marchio.

Le aziende, supportate dall’esperienza e dalle relazioni accreditate della Camera di Commercio Italiana di Chicago e dei partner selezionati (ItalianExpo.US e Dallas Market Center) avranno l’opportunità di presentare la qualità e l’esclusività delle collezioni Made in Italy a buyer provenienti dagli Stati Uniti e dall’America del Sud.

L'informativa ed il modulo di preadesione, da inviare entro le ore 13 del 6 settembre 2012, sono scaricabili alla destra di questa pagina.

BENEFICIARI

La partecipazione è riservata ad un numero MASSIMO di 10 imprese e consorzi della filiera del tessile, abbigliamento e accessori della provincia di Pisa che dovranno far pervenire il modulo di preadesione entro le ore 13 del 6 settembre 2012.

La quota di partecipazione è pari ad euro 200,00 + IVA.

Ultima modifica: 31/08/2012 09:41:37