Servizi finanziari: contributi per la promozione locale e l’internazionalizzazione

La Camera di Commercio di Pisa intende favorire i processi di internazionalizzazione e lo sviluppo di impresa anche attraverso l'erogazione di contributi a favore di micro, piccole e medie imprese della provincia, associazioni e consorzi, nelle modalità stabilite annualmente dalla Giunta camerale con appositi disciplinari.
In particolare i contributi per la promozione locale e l’internazionalizzazione riguardano le seguenti iniziative:

• Partecipazione a fiere estere
  • Promozione dell’immagine turistico-commerciale del territorio
  • Progetti internazionalizzazione sui mercati esteri

Per accedere ai finanziamenti e contributi di cui sopra occorre presentare domanda nei termini e con le modalità previste dagli appositi bandi.
Consultare le varie tipologie di intervento all'interno della pagina "Contributi e finanziamenti" .
____________________

E' possibile anche consultare altri contributi e finanziamenti erogati dalla Camera sulla pagina dedicata "Contributi e finanziamenti

Ultima modifica: 22/04/2013 09:08:21