Rinnovo Consiglio Camerale

Nel 2013 il Consiglio della Camera di Commercio di Pisa ha concluso il proprio mandato ed è stato rinnovato per il quinquennio 2013 - 2018.

Ai fini della ripartizione dei seggi del Consiglio camerale, le Organizzazioni imprenditoriali, le Organizzazioni sindacali dei lavoratori e le Associazioni dei consumatori devono far pervenire alla Camera di Commercio di Pisa, entro e non oltre 40 giorni dal 4 settembre 2012, quindi entro e non oltre lunedì 15 ottobre 2012, le informazioni di cui al D.M. n. 156/2011, nonché le ulteriori informazioni richieste dalla Regione Toscana (D.G.R. n. 232 del 27 marzo 2012).

Per quanto riguarda il rappresentante dei liberi professionisti, dal 5 settembre è pubblicato in questo sito il bando per la costituzione della Consulta delle Professioni.
Fanno parte di diritto della Consulta i Presidenti degli Ordini professionali operanti nella circoscrizione di riferimento della Camera di Commercio di Pisa.

Responsabile del procedimento, nonché del trattamento dei dati ai fini del D.Lgs. n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, è il Segretario Generale della Camera di Commercio di Pisa, Dott.ssa Cristina Martelli.

A fianco sono disponibili il testo completo dell'Avviso, il certificato pubblico di cifratura della Camera di Commercio di Pisa, la normativa di riferimento, la modulistica ed altre informazioni inerenti la procedura di rinnovo.

Si INFORMA che in data 11 ottobre 2012, nel materiale informativo, è stato inserito il fac simile dell'elenco in formato Excel rispondente alle disposizioni di Infocamere.

In data 26 febbraio 2013, con Dpgr. n. 30, si è insediato il Consiglio di questa Camera e, in data 27 marzo,  il nuovo Consiglio ha confermato il Dott. Pierfrancesco Pacini come Presidente.

In data 23 aprile 2013, il Consiglio della Camera di Commercio ha nominato i componenti della Giunta che rimarrà in carica per i prossimi cinque anni. Oltre al Presidente Pierfrancesco Pacini, l’esecutivo è composto da: Roberto Balestri, Stefano Bottai, Federigo Federighi, Fabrizio Filippi, Rolando Pampaloni, Valter Tamburini, Simonetta Vecoli e Andrea Zavanella.

A destra di questa pagina è possibile consultare l'elenco dei nuovi Consiglieri.


SCADENZA MODULISTICA

19 aprile 2013

Allegati

Vedi anche


Questa informazione ti e' sembrata
Attinente alle informazioni che stavi cercando?

Questa informazione ti e' risultata
Utile?


Ultima modifica: 07/11/2014 13:47:34