Selezione n. 10 rilevatori Censimento Generale Industria provincia di Pisa: scorrimento graduatoria

Assegnato l'incarico di rilevatore al 19° candidato della graduatoria.

5 settembre 2012 - ore 10:00

La Camera di Commercio di Pisa deve provvedere, per il territorio di propria competenza, alle operazioni relative al 9° Censimento generale dell’industria e dei servizi ed il Censimento delle istituzioni non profit. Tali attività saranno realizzate attraverso un apposito Ufficio Provinciale di Censimento, costituito presso la Camera di Commercio di Pisa, composto da un responsabile e da uno staff interno, da un certo numero di rilevatori e da un coordinatore.

Mercoledì 5 settembre alle ore 10 presso la Camera di Commercio di Pisa sono convocati i  candidati dal n. 16 al n.19 della graduatoria per la stipula di un solo contratto.

ISTRUZIONI

Per informazioni circa i compiti ed i compensi dei rilevatori, è possibile consultare la documentazione allegata a destra di questa pagina.

Ultima modifica: 24/02/2015 09:44:07