Bando per la partecipazione alla Consulta Provinciale delle Professioni della Camera di Commercio di Pisa

Scadenza: 5 ottobre 2012

Con il presente avviso si intende costituire la Consulta Provinciale delle Professioni della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Pisa, ai sensi e per gli effetti della L. n. 580/1993 (e successive modifiche e/o integrazioni).
Considerato che ai sensi del D.M. n. 156/2011 fanno parte di diritto della Consulta Provinciale delle Professioni i Presidenti degli ordini professionali operanti nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio, nonchè i rappresentanti delle associazioni maggiormente rappresentative delle categorie di professioni a carattere intellettuale individuate dallo Statuto camerale, occorre procedere alla individuazione delle suddette associazioni.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Possono partecipare alla Consulta delle Professioni della Camera di Commercio di Pisa, le associazioni di categorie di professioni a carattere intellettuale in possesso, alla data del 31 dicembre 2011, dei requisiti di seguito riportati:

Tipologia: associazioni delle categorie di professioni, a carattere intellettuale, a prevalente indirizzo giuridico-economico

Numero iscritti: le associazioni devono avere una consistenza numerica almeno pari a 50 iscritti

Operatività sul territorio: le associazioni devono avere una sede operativa da almeno tre anni nel territorio di competenza della Camera di Commercio di Pisa

PRESENTAZIONE DOMANDA

Consultare la documentazione allegata alla pagina.

Ultima modifica: 10/10/2012 13:18:30